Che cos’è la biorisonanza: introduzione
La biorisonanza è un tattamento complementare, il cui obiettivo è quello d’impiegare lo spettro delle oscillazioni elettromagnetiche dell’organismo, al fine di stimolare un processo di auto-regolazione. L’assunto principale di questa forma di trattamento consiste nel prendere in considerazione il movimento vibratorio emesso da ogni singola cellula, il quale si propaga ad una velocità tale da informare l’organismo dello stato attuale in ogni singolo istante della sua vita. Di conseguenza, il moto elettromagnetico consente di avere una visuale a 360 gradi dell’aspetto olistico del corpo vivente, e dà importanti informazioni sulle attività da compiere per mantenerlo in salute. La stimolazione fisica permette di ritrovare l’equilibrio che conduce a uno stato di benessere e salute, in modo da eliminare le interferenze sia endogene che esogene.
Il metodo TimeWaver Frequency (TWF)
TimeWaver Frequency è l’innovazione di cui andiamo particolarmente fieri; un sistema in grado di operare nel rispetto della specificità corporea del singolo individuo, senza per questo tralasciare il suo generale potenziale applicativo. TimeWaver Frequency, presente in ambulatorio dal 2018, agisce al livello delle cellule, raggiungendo le energie che provengono dalla membrana cellulare. Il concetto di trattamento che è stato sviluppato a partire dalla necessità di comprendere l’eziologia (cioè la causa, la provenienza) dei disturbi, ha dimostrato che TimeWaver Frequency contiene nella sua applicazione 155.000 frequenze; esse sono il nucleo comunicativo che viene usato dal nostro organismo per trasmettere messaggi a livello cellulare, i quali appaiono sotto forma di livelli di corrente, forme d’onda e intensità.
Le applicazioni di TimeWaver Frequency possono apportare risultati positivi per oltre 50 patologie-disequilibri differenti , tra le quali spiccano i campi applicativi inerenti a dolore acuto e cronico, malattie mentali e degenerative, etc. La “terapia” della frequenza continua a raggiungere risultati positivi su diversi piani, e si è ormai attestata come un interessante punto di riferimento a livello mondiale con un totale di oltre 45.000 casi.
Il metodo TimeWaver Frequency e le FSM McMakin
Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, TimeWaver Frequency si è attestato da oltre 10 anni come il punto di riferimento per professionisti medici e non medici interessati alle frequenze cellulari come punto di partenza per la comprensione di varie forme patologiche. A tal proposito, vista l’ampia gamma di malattie e disturbi che possono essere trattati mediante le FSM, dobbiamo un grande lavoro di personalizzazione proprio alla Dott.ssa Carolyn McMakin, la quale ha saputo sviluppare ben 120 protocolli differenti; essi sono in grado di personalizzare il trattamento e adattarlo ad ogni singolo paziente, ad ogni tessuto biologico e ogni singola malattia da trattare. In questo modo, il settaggio dei parametri mediante TimeWaver Frequency FSM, diviene requisito fondamentale di un sistema che tiene conto dei soggetti e delle loro caratteristiche!
Ma non è tutto: le possibilità applicative di questo modello terapeutico complementare, sono in continua evoluzione, e lasciano presagire un rapido miglioramento dei risultati ottenuti e una vasta applicazione in ogni campo della medicina corrente.
Il metodo FSM
Il metodo che vogliamo presentarvi nello specifico, è chiamato FSM, acronimo di Frequenze di Microcorrente Specifica; la sua particolarità è di utilizzare un livello di frequenza che sta sotto la soglia percepibile dall’essere umano e da vita ad una corrente simile a quella che viene prodotta dall’organismo vivente. L’applicazione di questo sistema attraverso due canali di uscita, permette di eliminare la condizione causale sul tessuto, attraverso specifici recettori cellulari.
Immagina una serratura da aprire con una specifica chiave; le frequenze FSM è come se avessero una chiave esatta per ogni serratura che riconosce e se la frequenza è corretta permette di accedere alle funzionalità cellulari, riattivandole. L’utilizzo di questo sistema, permette di ottenere risultati di vario genere, post traumatici, strutturali, viscerali, etc.
Un’applicazione tanto ampia quanto interessante, che sta monopolizzando l’odierno dibattito medico! La vasta gamma di trattamenti che sono consentiti dalla biorisonanza e dalle FSM, pone le basi per una comprensione endogena e personalizzata delle dinamiche cellulari e intracellulari dell’organismo vivente, sotto forma di frequenza.
Le nostre conclusioni
I sistemi di biorisonanza e FSM di cui abbiamo parlato, sono pensati per coloro che hanno a cuore la salute del proprio organismo. Questo trattamento ha dei riscontri positivi in vari ambiti: puoi rivolgerTi al nostro centro per poter ottenere tutti i chiarimenti che possiamo darti in merito al Tuo personale caso. Nel 2019 abbiamo seguito un’importante formazione tenuta proprio dalla Dott.ssa Carolyn McMakin.
Ricorda che trattare i disequilibri corporei con questa metodologia è un passo per raggiungere una maggiore consapevolezza mentale delle tue potenzialità e della tua Persona. Una comprensione di sè a 360 gradi passa attraverso una struttura sana del corpo e della psiche. Per questo motivo la biorisonanza e le FSM si attestano come una delle alternative complementari più interessanti degli ultimi anni!