PROGRAMMI PERSONALIZZATI TIMEWAVER su HEALY e MAG HEALY.
L’Ambulatorio di Fisioterapia InCorpoMente è il primo in Italia ad essersi approcciato alla tecnologia di TimeWaver.
Presso il nostro studio, chi si occupa della tecnologia TimeWaver è Pietro Carlo Ferri.
TimeWaver Frequency, Healy, Mag Healy, F.S.M. McMakin
TimeWaver Frequency/Med/Pro è la biorisonanza su base informazionale presente dal 2018 in Ambulatorio. E’ utilizzata sia in ambito terapeutico (con programmi a microcorrente in MICROAMPERE -milionesimi di ampere- e con programmi galvanizzati a corrente diretta d.c.) che in ambito olistico (con programmi I.M.F. -Microcorrente a Frequenza Individualizzata-).
TimeWaver per Healy
TimeWaver Frequency per Healy ha la possibilità di inserire fino a 12 PROGRAMMI personalizzati nella vostra APP ROSA. Nell’AREA ESPERTI potete generare un codice alfanumerico, il cosiddetto TAN ESPERTO, da condividere con il terapista TimeWaver. Il terapista lo inserisce nella TimeWaver per sbloccare il cloud e caricare i programmi sulla Vostra Healy. Questi programmi appariranno nella vostra AREA ESPERTI in EXPERT PROGRAMS.
Cosa è un PROGRAMMA ESPERTO personalizzato?
La TimeWaver Frequency ha nel proprio hardware (collegato direttamente al proprio software) centinaia di database dedicati per singola disfunzione. I Database sono pacchetti di frequenze. Questi pacchetti sono catalogati dalla A alla Z e rispettivamente abbinati a ogni disfunzione catalogata; per ogni disfunzione sono dedicate da una a centinaia di frequenze.
Le frequenze dei database di TimeWaver Frequency derivano dalle esperienze di Marcus Schmieke, Nuno Nina e Rife Frequency; ci sono anche le Solfeggio Frequency, Healyng Frequency, etc. E’ un database molto vasto che permette al terapista di “creare” il programma più adatto alla vostre esigenze. La competenza del terapista è di estrema importanza.
Da questi database il terapista può estrapolare frequenze così come sono (programmi non personalizzati) oppure crearne di nuovi personalizzati (grazie al sensore quantistico della TimeWaver). I primi vengono caricati sul Vs dispositivo per la specifica disfunzione, senza un ascolto attivo della persona, senza analisi quantistica delle frequenze né inserimento di dati per l’analisi; per il programma personalizzato invece è necessario fare una raccolta dati, fissare gli obiettivi, fare l’analisi quantistica e selezionare le frequenze dell’analisi.
Come è strutturato un programma di Frequenze?
Il programma si articola in diversi passaggi, Tempo Reale, Risonanza e Squilibri. Ogni passaggio ha una specifica funzione, range diversi di frequenze e ordinati differentemente in base all’esigenza della singola persona (quest’ultimo aspetto riguarda il programma personalizzato).
I programmi sono tutti IMF Olistic Software (Microcorrente a frequenza Individualizzata).
TimeWaver per Mag Healy
TimeWaver Frequecy per Mag Healy ha la possibilità di caricare programmi personalizzati a doppia frequenza di uscita F.S.M (Frequency Specyfic Microcurrent). Ogni frequenza lavora in sinergia; una per “DISFUNZIONE” e l’altra il “TESSUTO” (ad esempio la ‘disfunzione’ INFIAMMAZIONE ha la sua specifica frequenza e il ‘tessuto’ NERVO altrettanto).
La TimeWaver Frequency McMakin ha inoltre la possibilità di vedere l’esatto susseguirsi di frequenze durante un programma e la corrispondenza nominativa della specifica frequenza sia alla disfunzione che al tessuto in oggetto.
La mia formazione è avvenuta direttamente a contatto con la Dottoressa McMakin; seguii il suo primissimo corso in Italia nel 2019 diviso in Base e Master. La mia esperienza mi ha portato a studiare, familiarizzare e conoscere l’utilizzo delle frequenze e mi è stata richiesta molta pratica in seguito per diventare un terapista F.S.M. Ho seguito anche altri corsi per capire come impostare un programma personalizzato con le frequenze necessarie e soprattutto definire i tempi di durata per ogni singola frequenza.
Per impostare un programma personalizzato (programma principale richiesto dagli utenti) è necessario un confronto con l’interessato e la successiva raccolta dati. Una volta stabiliti gli obiettivi che si intendono raggiungere, si procede a realizzare il programma.
Per inserire il programma nella Mag Healy si segue lo stesso procedimento di inserimento programma nella Healy. Rivediamolo in breve: bisogna andare nella sezione AREA ESPERTI della APP ROSA e condividere il codice alfanumerico che appare in TAN ESPERTO con l’esperto TimeWaver; il numero viene inserito in TimeWaver per permettere di sbloccare il cloud; il programma ora può essere inserito e lo trovate (dopo un aggiornamento) sempre nella SEZIONE ESPERTI in EXPERT PROGRAMS del vostro dispositivo.
IMPORTANTE:
I Programmi esperto IMF e FSM (come quelli già presenti nella healy/Mag Healy) non sono riconosciuti dalla nostra medicina e non sono promesse di guarigione. Essi sono da considerarsi come un bilanciamento bioenergetico olistico.
Io sono Pietro Carlo Ferri e utilizzo le TimeWaver dal 2017, sono operatore certificato in microcorrenti dalla TimeWaver ed FSM dalla Dottoressa americana McMakin (competenza necessaria per generare un programma), sono mental coach e Massoterapista. Lavoro prevalentemente in zona Bergamo.
Per avere informazioni su come eseguire programmi in sede con TimeWaver o a domicilio con Healy o Mag Healy scrivi a info.peter@incorpomente.it; manda un mess in whats’app a Pietro al 346 3728345 o scrivi nel form contatti.
Se vuoi leggere di più su questa tecnologia adottata da InCorpoMente, la differenza dei macchinari, gli studi scientifici, clicca qui.
TIMEWAVER E HEALY
Informazioni utili
Le Frequenze stanno alla base di tutto quello che è visibile e non visibile, della realtà così come la percepiamo ora. E la realtà che i nostri sensi riescono a percepire è davvero una minima parte rispetto a tutte le leggi che regolano la Vita.
Sia nel nostro metabolismo, sia nel campo emozionale che dell’ambiente in cui viviamo.
Abbiamo conosciuto questo mondo per Esigenze e disfunzioni personali proseguendo studi che già avevamo iniziato da tempo.
Poi abbiamo portato il dispositivo in Ambulatorio.
Vorremmo diffondere quanto più possibile e a tutti questi mezzi che sono riusciti, GRAZIE alle intuizioni di Nuno Nina, a creare numerosi protocolli di frequenze utili al corpo nelle varie disfunzioni.
Ricordiamo che questi trattamenti NON POSSONO sostituire i trattamenti convenzionali, bensì ne sono complementari.
Non si intendono sostitutivi dei farmaci prescritti dal medico e né del medico stesso, MAI!!
Clienti felici
Eventi organizzati
Ore lavorative
ALCUNE TESTIMONIANZE
Mi è stato consigliato l’utilizzo di zeolite (attivata PMA) e devo dire che il mio giudizio è assolutamente positivo convivo da anni con delle fistole aperte nella gamba sinistra a seguito di un indicente stradale dopo l’utilizzo di zeolite (2 cicli) le fistole si sono CHIUSE. RINGRAZIO per questo InCorpoMente e sicuramente ripeterò a CICLO l’utilizzo di zeolite anche per gli effetti riscontati sul mio stato fisico in generale (in termini di energia positiva).
É importante conoscere e istruirsi sulla nostra salute. Continuate, non tutti sono a conoscenza che ci sono alternative diverse per curarsi. (Serata Informativa Biofrequenze) – A. M.